Nuovo main sponsor per la Beng Rovigo Volley: Cts, società fondata da professionisti che hanno al proprio attivo una consolidata esperienza nei settori della progettazione, installazione e mantenimento di impianti elettrici, tecnologici, di climatizzazione e trattamento aria, si rivolge alle aziende ed alle associazioni imprenditoriali. Il logo della società sarà posto sul fronte della maglia ufficiale della Beng Rovigo impegnata nel campionato di serie A2 di pallavolo.
A pochi giorni dall’esordio della quarta stagione sportiva per Beng Rovigo, quest’anno inserita nel campionato nazionale di serie A2, una società giovane quanto Beng, Cts impianti di Rovigo, scommette sull’importante vettore di comunicazione della squadra rodigina e decide di investire sulla visibilità offerta in campo.
A presentare l’accordo nei nuovi uffici di Beng in via della Cooperazione area commerciale 13, a Rovigo, è l’amministratore delegato Andrea Scanavacca: “Cts impianti ci permette di guardare al futuro e credere ancora di più nel progetto Beng. Ci aiuta e ci da la tranquillità e la serietà che noi cerchiamo in questo campionato di serie A2 che da quest’anno inoltre sarà trasmesso in Rai, in diretta, o in streaming”.
“Ho giocato a pallavolo da quando avevo 12 anni, ho continuato con ruoli diversi nell’ambiente pallavolistico – commenta l’amministratore e socio di Cts Silvio Bedendo – e nel 2010 ho abbandonato forzatamente questo sport perché ho conosciuto i miei futuri soci ed insieme ci siamo impegnati in Cts. Nello stesso anno però ho visto nascere la Beng Rovigo, ho avuto modo di conoscerne la dirigenza, ed ho avuto la possibilità di capire che è una società seria, con obiettivi simili alla Cts. L’accordo di sponsorizzazione con Beng è venuto da sé tanto che abbiamo concluso nel giro di pochi giorni i dettagli”.
“Cts è uno studio tecnico che si occupa di progettare e installare impianti elettrici, tecnologici, di climatizzazione e trattamento aria – afferma il legale rappresentante Mirko Gatto – il nostro lavoro non si limita a fornire la miglior soluzione possibile ma aiutare il cliente a scegliere tra le varie soluzioni possibili, sottoponendogli progetti, ipotesi funzionali, stime di costo impianti e di gestione. La società lavora a livello nazionale e condivide le idee giovani, come la Beng Rovigo”.
“Fin dai primi incontri – sottolinea Emanuele Baracco – si sono respirate le stesse idee come l’essere competitivi, dinamici, volersi migliorare. L’obiettivo di Cts è di vincere insieme a Beng, ci siamo trovati in un clima positivo e per questo siamo orgogliosi di aver stretto questo accordo”.
Conclude Sauro Melega: “Il nostro obiettivo è quello di diventare un valido supporto nel realizzare progetti di qualità ovunque ci venga richiesto con vero spirito di collaborazione e serenità. Siamo contenti di aver investito in Beng, la prima società sportiva che sponsorizziamo, sarà un ottimo strumento di visibilità”.
Chiude la conferenza stampa il presidente Antonio Monesi che ringrazia per questo contratto: “Il lavoro in tre anni ha dato grandi frutti, cerchiamo di valorizzare la Beng Rovigo che non nasce in un territorio dove ci sono grandi multinazionali ma in un contesto di piccole medie imprese sul quale baserà il suo futuro, una di queste è la Cts formata da soci rodigini. Noi vogliamo essere una realtà che si sviluppa e valorizza il territorio”.
Con l’occasione di dimostrare a Cts il futuro posizionamento del logo aziendale sulla maglia da gioco, l’ad Andrea Scanavacca presenta ufficialmente la seconda maglia da gioco (che viene comunque sempre indossata dal libero in gara con la prima divisa ufficiale nero-gialla). La sorpresa degli intervenuti è per l’inaspettato rosa piuttosto che l’inversione cromatica giallo-nera degli anni precedenti. “Abbiamo voluto fare una maglia completamente diversa come seconda opzione alla tradizionale nero-gialla, in un colore che vuole essere un tributo alle nostre ragazze ed un omaggio alla femminilità”.