Volley Soverato: oggi al PalaScoppa test amichevole contro il Palmi dell’ex coach Salvago
Autore: Lega Volley Femminile
26 Settembre 2013

Seconda amichevole stagionale per il Volley Soverato guidato da coach Marco Breviglieri che, questo pomeriggio con inizio alle ore 17.30 circa, affronterà al “Pala Scoppa” la compagine militante in serie B2 della Golem Software Palmi. La squadra reggina è guidata in panchina dall’ex coach del Soverato Massimo Salvago che, quando allenò in riva allo Ionio, ottenne grossi risultati portando il Soverato dalla serie C fino alla serie B1, conquistando una storica promozione. Sarà, dunque, l’occasione per riabbracciare il “vecchio” condottiero Salvago per tutti i tifosi biancorossi che certamente accoreranno numerosi ed emozionati.

E’ la prima uscita al “Pala Scoppa” per capitan Travaglini e compagne che davanti al proprio pubblico, anche se si tratta di un semplice incontro amichevole, vogliono dimostrare di essere sulla strada giusta che porterà all’inizio del campionato, il venti ottobre. Durante questi giorni di allenamenti, si è notato già un miglioramento dal punto di vista dell’intesa e degli schemi in campo. D’altronde, solamente giocando queste gare pre – campionato, le ragazze potranno trovare la giusta amalgama in un gruppo molto rinnovato.

Coach Breviglieri, così come fatto sabato scorso nel test giocato in Campania, proverà tutte le sue ragazze per testare la condizione in una stagione che sarà molto lunga e impegnativa per le cavallucce marine del presidente Matozzo.

Visualizza sponsor