Volksbank Sudtirol Bolzano: con il marchio Koch ad un altro sponsor ‘gustoso’
Autore: Lega Volley Femminile
2 Ottobre 2013

La prima stagione in serie A2 del Volksbank Südtirol si preannuncia decisamente “gustosa”, per la società altoatesina ma anche per il pubblico che andrà al Palaresia di Bolzano a vedere le ragazze di coach Bonafede.

Dopo aver siglato un accordo di collaborazione con le mele Marlene® infatti, il presidente Rudy Favretto ha trovato un altro prezioso sponsor nella ditta di prodotti alimentari surgelati Koch. L’azienda familiare condotta da Peter e Ingrid Gojer, nota in tutta Italia per l’inconfondibile marchio rosso con la figura stilizzata del cuoco (in tedesco “Koch” significa appunto “cuoco”…), produce tanti prodotti tipici dell’Alto Adige (canederli, strudel di mele, Schlutzkrapfen ecc.) ma anche specialità classiche come la pasta sfoglia, i croissant e gli gnocchi.

Di tutto questo potranno approfittare anche gli amanti della pallavolo: al Palaresia infatti, in occasione delle partite casalinghe, negli intervalli dei set saranno sorteggiate delle “sostanziose” confezioni di prodotti Koch.

Visualizza sponsor