Foppapedretti Bergamo: venerdì 18 ottobre la consegna delle tessere abbonamento
Autore: Lega Volley Femminile
10 Ottobre 2013

Ultime ore per staccare la tessera d’abbonamento alla stagione 2013/2014 della Foppapedretti Bergamo. Il termine di chiusura è infatti fissato per l’11 ottobre per chi volesse prenotarla agli sportelli della biglietteria del PalaNorda. Fino a domenica 13, invece, le prenotazioni on line.

Ultimi attimi dunque per partecipare al concorso che permetterà al vincitore di battere la prima palla domenica 20 ottobre, quando la Foppapedretti debutterà nel Campionato affrontando Novara.

L’idea speciale della campagna di quest’anno è infatti quella di premiare i tifosi con un’iniziativa unica: al termine della Campagna Abbonamenti verrà sorteggiato un abbonato che scenderà in campo alla prima gara casalinga di Campionato, il 20 ottobre, e andrà al servizio con la prima palla della stagione. Un brivido e un’emozione che farà battere forte il cuore rossoblù. E un premio ulteriore è il blocco dei prezzi! Intoccabili, al costo della passata stagione!

Chi avrà acquistato le nuove tessere potrà ritirarle venerdì 18 ottobre, dalle 16.00 alle 19.00, presso la Biglietteria del PalaNorda. Un’occasione per dare un’occhiata alle stelle rossoblù che alla stessa ora saranno sul parquet per la seduta di allenamento tecnico… E magari, al termine, si fermeranno per un saluto speciale ai tifosi…

IN VENDITA AL PALANORDA
Sarà possibile prenotare l’abbonamento per la prossima stagione presso la biglietteria del PalaNorda di piazzale Tiraboschi a Bergamo, da lunedì a venerdì, dalle ore 16.00 alle ore 19.00 fino a venerdì 11 ottobre. Per l’acquisto di abbonamenti ridotti è necessario essere muniti di carta d’identità dell’intestatario dell’abbonamento.

PRENOTAZIONI ON LINE
Fino a domenica 13 ottobre è aperta anche la prevendita on line. Sul sito del Volley Bergamo, con link al sito MIDA, la possibilità di prenotare abbonamenti ridotti e interi non numerati tutti i giorni, 24 ore su 24. Il pagamento con carta di credito. Al termine della transazione sarà possibile stampare una ricevuta con cui ritirare l’abbonamento. Al prezzo degli abbonamenti acquistati on line sarà applicato un costo di prevendita di 5,00 euro ad abbonamento.

IL DETTAGLIO
L’abbonamento 2013/2014 include: 10 gare di Regular Season del Campionato Italiano, un massimo di 7 gare di Play Off Scudetto (eventuali), 2 gare di Coppa Italia (Ottavi e Quarti di Finale, quest’ultima eventuale)

I costi:
RIDOTTO (6-17 anni): Euro 70,00
INTERO: Euro 135,00
FAMILY (per i figli di genitori in possesso di Abbonamento Intero): Euro 45,00
TRIBUNA NUMERATA: Euro 180,00
TRIBUNA CENTRALE: Euro 260,00

Visualizza sponsor