Il Bisonte Firenze
23/11/2024
Il Bisonte pronto a sfidare Perugia in diretta Rai
La prima diretta Rai stagionale coincide con la sesta gara casalinga su otto per Il Bisonte Firenze: domani sera alle 20.30 a Palazzo Wanny arriva ...
LeggiL’accordo sarà annunciato durante la presentazione della squadra sabato alle 18.00 in vista dell’importante appuntamento di domenica 20 ottobre quando gli arbitri daranno il fischio d’inizio al sessantanovesimo campionato nazionale e il PalaNorda alzerà il sipario sulla stagione 2013/2014.
“Siamo particolarmente orgogliosi – ha commentato Luigi Pace, Direttore Centrale Marketing & Assicurazioni Compass – di annunciare questo accordo che ancora una volta ci porta nel vivo dello sport giocato, questa volta con la pallavolo rosa che è oggi riconosciuto il primo sport di squadra al femminile in Italia, sinonimo di integrazione, fair play e spirito di gruppo. Siamo entusiasti di poter sostenere la Foppapedretti Volley Bergamo che ha grandi potenzialità nel panorama nazionale e a cui facciamo il nostro più sincero in bocca al lupo per il nuovo campionato”.
Con questo importante accordo Compass, che già è vicina allo sport d’eccellenza come Top Sponsor della Nazionale Italiana di Calcio, ribadisce ancora una volta la sua volontà di sostenere i valori sani e positivi dello sport.
Il logo Compass sarà presente sui pantaloncini delle stelle rossoblu, a bordo campo e in numerosi altri materiali per accompagnare le giovani promesse della Foppapedretti Volley Bergamo nelle tante sfide di questo campionato.
“Sono felice perché la famiglia del volley cresce e si allarga – ha spiegato il Presidente del Volley Bergamo Luciano Bonetti alla silga dell’accordo – L’arrivo di Compass, società del Gruppo Mediobanca leader nel settore del credito al consumo, tra i nostri Partner ufficiali è un punto di riferimento importantissimo per il Volley Bergamo: ci troviamo vicini un gruppo che da tempo ha scelto di sostenere lo sport e ci onora il fatto abbiano scelto la Foppapedretti Bergamo per continuare a dare linfa al loro progetto”.