Minetti Infoplus Vicenza: Magdalena Sliwa è la nuova capitana
Autore: Lega Volley Femminile
8 Settembre 2004

Il Vicenza Volley Group ha presentato oggi al pubblico durante la conferenza stampa presso il PalaCia, Palasport Città di Vicenza la capitana della Minetti Infoplus, l’alzatrice polacca, Magdalena Sliwa e la vice capitana Stefania Paccagnella.

Magda Sliwa, palleggiatrice della nazionale polacca campione d’Europa Fiduciosa e soddisfatta per la scelta anche coach Simonetta Avalle: “Dobbiamo solo lavorare con pazienza, questo è un gruppo che ci può dare soddisfazioni. Sulla scelta delle rappresentanti della squadra mi sono trovata in piena sintonia con la società, sono sicura che sapranno esprimere al meglio la voglia di far bene di questo gruppo”.

Dopo il brillante esordio stagionale contro la BBC Matera, il Vicenza Volley si accinge a partecipare al Trofeo Femina di Istres che si disputerà in Provenza da venerdì 10 a domenica 12 settembre: la Minetti Infoplus Vicenza, targata in occasione di amichevoli e tornei Minetti AIM di Vicenza, è stata inserita nel girone A con le padrone di casa e le spagnole del Tenerife, vincitrici dell’ultima edizione della Coppa Campioni, in cui gioca anche l’ex vicentina Ingrid Visser.

 carica e miglior alzatrice agli ultimi campionati continentali, arriva quest’anno a Vicenza per offrire alla Minetti Infoplus solidità e brio in cabina di regia. “Spero solo di poter dare lo stesso apporto che ho fornito alla nazionale in occasione della nostra medaglia d’oro agli Europei – ha commentato – In fondo i colori, bianco e rosso, sono gli stessi per cui spero che possano essere di buon auspicio per questa stagione

Visualizza sponsor