IHF Volley Frosinone: domenica storico debutto in Serie A1
Autore: Lega Volley Femminile
19 Ottobre 2013

Ci siamo. La IHF Volley è pronta per lo storico debutto in Serie A1, domenica 20 ottobre contro l’Imoco Volley Conegliano, una delle squadre di massimo livello dell’A1 Italiana.

E’ un match che vede ritornare sul parquet ospite ben quattro protagonisti del roster bianco nero: primo su tutti Coach Martinez, che è stato uno degli allenatori storici di Conegliano con tre stagioni in A2 e mezza in A1, tutti i suoi tifosi saranno di certo presenti per abbracciarlo. Ritorno è anche per Simona Gioli, Veronica Angeloni e Giulia Agostinetto che insieme a tutto il roster, troveranno dall’altra una compagine forte composta da atlete di carico internazionale.

La IHF Volley è carica ed emozionata per l’esordio, le atlete capitanate da Mamma Fast cercheranno di fare bene e di dare il massimo per lo storico esordio.

Questo confronto sarà replicato negli ottavi di Coppa Italia, la cui andata si giocherà a Frosinone il 10 novembre alle 18.00. In questo match si sfideranno coach Gaspari e coach Martinez, eletti rispettivamente migliore allenatore di A1 e di A2 della stagione 2012-13 dalle Società di Serie A.

Il match sarà trasmesso in diretta su Sportube2, la web TV dedicata al volley di serie A femminile, quindi i tifosi bianconeri che non potranno seguire la squadra in trasferta potranno emozionarsi anche guardano il match da casa collegandosi su Sportube2.

Visualizza sponsor