Original Marines Arzano: domani esordio con la formazione dell'Isernia
Autore: Lega Volley Femminile
9 Settembre 2004

Arriva il momento dell’esordio dell’Original Marines Arzano, formazione che parteciperà al prossimo campionato di serie A2 femminile di volley: domani, 10 settembre, con inizio alle ore 18,30 (ingresso libero) al palazzetto dello sport di Casoria, denominato Palacasoria, le ragazze allenate da Antonio Piscopo affrontano in amichevole l’Isernia (serie B1), team che nel sestetto vede la presenza di Caterina De Marinis, dal 1994 al 2001 protagonista dei successi del Centro Ester Napoli.

 

“Si tratta del primo test e quindi sappiamo di non poterci aspettare grandi risposte – dice Antonio Piscopo –, anche perché la squadra viene da una dura prima parte di preparazione a Oliveto Citra e quindi non sarà al meglio dal punto di vista fisico: vedremo comunque che tipo di indicazioni ci darà questo esordio agonistico”.

 

I NUMERI DELLE ATLETE
 

Ecco di seguito i numeri di maglia delle giocatrici dell'Original Marines Arzano attualmente inserite nel roster: 1 Gabriella Vico, 2 Annamaria Quaranta, 3 Giuseppina Rolla, 4 Elena Drozina, 5 Stefania Abbruzzo, 6 Veronica Grimaldi, 7 Marianna Iadarola, 8 Rita Okrachkova, 10 Valentina Aprea, 12 Maria Tenza, 13 Adriana Marcekova, 14 Elisa Cella.

 

Intanto, sono state rese note dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile le date e la programmazione definitiva degli ottavi di finale della coppa Italia di serie A2 con la quale domenica 26 settembre prenderà ufficialmente il via l’attività di A2 femminile.

Gli ottavi si disputeranno con partite di andata e di ritorno e anticipano di due settimane l’inizio del 60° Campionato italiano – Findomestic Volley Cup.

 

Coppa Italia serie A2: Ottavi di finale – Andata

Sabato 25 settembre ore 20,30: Original Marines Arzano-Gelati Gelma Seap Aragona; Matera-Altamura.

Domenica 26 settembre ore 18: Lodi-Busto Arsizio; Collecchio-Rivergaro; Curtatone-Sassuolo; Padova-Cavazzale; Castelfidardo-Firenze; Civitanova Marche-Corridonia.

Le partite di ritorno si disputano a campi invertiti domenica 3 ottobre alle ore 18

 

Le otto squadre vincenti gli ottavi di finale disputeranno i quarti di finale (26 gennaio-2 febbraio 2005) i cui accoppiamenti saranno stabiliti secondo il ranking determinato dalla classifica del girone di andata della regular season del campionato di A2 2004/05.

Le quattro squadre vincenti i quarti di finale parteciperanno alla Final Four prevista per il 19 e 20 marzo 2005.

Gli ottavi ed i quarti di finale si disputano con gare di andata e ritorno senza spareggio. In caso di parità anche del quoziente set si disputerà un set supplementare di spareggio.

 

 

Visualizza sponsor