Radio 105 Foppapedretti Bergamo: Secolo e Luraschi da lunedì in palestra
Autore: Lega Volley Femminile
10 Settembre 2004

Ultima giornata di lavoro settimanale, oggi, per le tre atlete a disposizione dello Staff Tecnico della Radio 105 Foppapedretti. Gli allenamenti mattutini sono stati differenziati per Iskra Mijalic, al lavoro presso la Sala Pesi del Centro Sportpiù di Curno, e Paola Croce e Maja Poljak, ritrovatesi, invece, al Campo di Atletica cittadino. Chiuderanno la giornata insieme, nel pomeriggio, al Palazzetto dello Sport di Bergamo, prima del rompete le righe fissato da Caprara per il fine settimana.
Torneranno al lavoro da lunedì e insieme a loro ci saranno anche Manuela Secolo e Katja Luraschi, la prima di ritorno dopo i giorni di riposo concessi al termine dell’esperienza olimpica di Atene, la seconda in arrivo dalla Slovacchia, dove ha partecipato ai Campionati Europei Juniores. Katja inizierà da subito anche le lezioni scolastiche.
Sempre lunedì atterrerà all’aeroporto della Malpensa Liouba Kilic, con una medaglia olimpica d’argento al collo. Si metterà agli ordini dei tecnici del Volley Bergamo a partire dalla seduta pomeridiana di martedì.
All’inizio della prossima settimana sarà a Bergamo anche l’azzurrina Serena Ortolani, anche se solo di passaggio, prima di aggregarsi alla Nazionale italiana che parteciperà al Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei in Azerbaijan.

EUROPEI JUNIORES. Giornata di riposo, quella di ieri, per la Nazionale Italiana Juniores femminile di Katja Luraschi e Serena Ortolani, impegnata a Presov nel Campionato Europeo. Oggi alle ore 17.30 prenderà il via la Semifinale che opporrà le azzurrine alla Russia. Nella seconda Semifinale (ore 20.00) si affronteranno Croazia e Serbia Montenegro. Sabato la Finale per l’assegnazione del titolo di Campione d’Europa.

UFFICIO MARKETING. A un mese dall'avvio ufficiale della nuova stagione, un volto nuovo si affaccia negli uffici del Volley Bergamo.
Nei giorni scorsi è infatti stato reso ufficiale l'ingresso del signor Stefano Calvo, che rappresenterà il Volley Bergamo in modo esclusivo nel settore Marketing/Pubblicità del Volley Bergamo Radio 105 Foppapedretti e avrà il compito di curare i rapporti con gli affezionati sponsor e partner ufficiali della società.
Il signor Calvo sostituisce il signor Stefano Magri, al quale vanno i ringraziamenti della Società e di tutto lo Staff del Volley Bergamo Radio 105 Foppapedretti per la collaborazione prestata fino ad oggi.

 

Visualizza sponsor