Despar Perugia: confermate le presenze di Despar e Colussi
Autore: Lega Volley Femminile
10 Settembre 2004

Conferme importanti per la stagione che deve iniziare in casa della Pallavolo Sirio che tenendo fede ai suoi impegni affronterà in una doppia veste le quattro competizioni che la vedono protagonista.

Nel Campionato Italiano la formazione continuerà a chiamarsi Despar Perugia portando avanti quello che è sicuramente il più longevo connubio della massima categoria femminile.

In tutte le altre manifestazioni: Supercoppa Italiana, Coppa Italia e Coppa Cev, la denominazione che assumerà il collettivo umbro sarà Colussi Perugia, mantenendo una precisa identificazione in campo continentale.

Una strategia, quella del club biancorosso, tendente a riconoscere l’importanza dei due fondamentali partner commerciali che nel tempo si sono integrati sempre più nella struttura del sodalizio sportivo perugino.

Il tecnico Massimo Barbolini nel frattempo prepara la squadra da mandare in campo nel primo test stagionale in programma a Cagliari per il quadrangolare denominato “Donare è Amore” previsto per questo week-end.
In considerazione delle assenze, appare scontato uno schieramento con il neo acquisto polacco Katarzyna  Gujska in cabina di regia, nel ruolo di opposta la cubana Taismary Aguero, ad occupare la zona tre saranno la croata Dragana Marinkovic e Simona Gioli  mentre il compito di mettere a terra la palla alta sarà affidata alle schiacciatrici Mirka Francia e Chiara Di Iulio, in seconda linea esordirà da titolare il libero Chiara Arcangeli, possibili un turn-over con le altre giovani della panchina.

Le formazioni che vi prenderanno parte sono tutte della massima categoria: Terra Sarda Tortolì, Scavolini Pesaro, Monteschiavo Jesi e Despar Perugia.

Programma Sabato 11 settembre:

ore 19 Pesaro – Jesi

ore 21 Perugia – Tortolì

Programma Domenica 12 settembre:

ore 19 Finale 3° posto

ore 21 Finale 1° posto
 

Visualizza sponsor