Riso Scotti Pavia: al via la serie di gare con Obiettivo Risarcimento Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
31 Ottobre 2013

Inizia domenica un “trittico” d’incontri contro Obiettivo Risarcimento Vicenza: infatti, dopo il turno di campionato che vedrà impegnata la Riso Scotti in terra vicentina, a Schio per la precisione, sarà la volta degli ottavi di finale di Coppa Italia, in cui la Riso Scotti è abbinata ancora a Obiettivo Risarcimento.

La Riso Scotti punta a ripartire in fretta dopo lo stop della seconda giornata, lasciandosi velocemente alle spalle la partita poco fortunata di Scandicci. Proprio in funzione della lunga serie di partite con le vicentine, lo staff ha preparato al meglio queste sfide: l’obiettivo è una reazione immediata della squadra che confermi le potenzialità che in questo inizio di stagione ha messo in mostra più volte.

Le due squadre hanno mantenuto finora lo stesso ritmo: tre punti alla prima giornata, uno alla seconda (Obiettivo Risarcimento ha vinto in casa con Sala Consilina per tre a zero, mentre ha perso per tre a due contro Soverato). Le “ex della settimana”, cioè le atlete che nel loro percorso sportivo hanno fatto tappa a Pavia sono Silvia Fiori, libero, e la centrale Elena Fronza.

Visualizza sponsor