Riso Scotti Pavia: sabato al via la Coppa Italia preceduta dalle future campionesse under 12 e 13
Autore: Lega Volley Femminile
7 Novembre 2013

L’avversaria di questo primo turno sarà Obiettivo Risarcimento, squadra contro cui la Riso Scotti è scesa in campo solo alcuni giorni fa nella terza giornata di campionato. In terra vicentina le ragazze di Braia sono riuscite a vincere dopo cinque tiratissimi set, rimontando lo svantaggio di due set a uno per vincere al fotofinish al tie break. Una prova che ha convinto per il carattere mai domo delle pavesi, ma che ha anche dimostrato come occorra tenere sempre alta la guardia per non rischiare inattesi scivoloni. Certo il calore del Pala Ravizza fornirà sostegno ed energia aggiuntiva, però è bene non sottovalutare la partita.

Prima della sfida di serie A, in campo le giovani promesse under 12 e 13: la Riso Scotti e alcune società amiche si sfideranno simpaticamente aspettando il big match della giornata. Per le ragazze che parteciperanno l’ingresso sarà libero e per le loro famiglie una super-offerta: l’accesso costerà solo cinque euro a famiglia.

Promozione estesa anche a tutte le atlete della società pallavolistiche della provincia di Pavia: presentandosi in divisa avranno diritto all’ingresso omaggio e le loro famiglie sempre a cinque euro.

Visualizza sponsor