Imoco Volley Conegliano: domenica e mercoledì si torna al Palaverde!
Autore: Lega Volley Femminile
14 Novembre 2013

Domenica e mercoledì, doppio impegno al Palaverde: si inizia con la Coppa Italia, gara di ritorno degli ottavi di finale, domenica alle 18.00 contro la IHF Frosinone, già affrontata in casa anche nell’avvio di campionato (3-1 per le Pantere). Domenica scorsa nella gara di andata è finita 3-1 per l’Imoco Volley, a cui serve quindi vincere almeno due set per passare il turno a approdare ai quarti di finale della competizione che vedrà il suo epilogo il 22 e 23 febbraio al Palaverde con la Final Four. Mercoledì si torna a giocare, stavolta alle 20.30, per il Campionato di A1, 5° giornata, contro la Robur Tiboni Urbino, con l’Imoco Volley ancora imbattuta in testa alla classifica.

Prevendita già attiva on line su www.imocovolley.it, sezione biglietteria, oppure in sede Imoco Volley (sabato escluso) nel pomeriggio dalle 15 alle 18.30. Domenica botteghini Palaverde aperti dalle 16.45. Info 0422 1836116-7.

DOMENICA OSPITE DI LUSSO, LA PLURICAMPIONESSA SILVIA MARANGONI, UN MITO CHE… TIFA IMOCO!
Domenica sarà tra il pubblico del Palaverde una pluricampionessa di Pattinaggio Artistico inline che tutto il Mondo ci invidia, l’opitergina Silvia Marangoni, che il 9 novembre si è laureata per la decima volta (ottava consecutiva!) campionessa mondiale di pattinaggio artistico nella specialità inline nei campionati mondiali svolti a Taipei, in Taiwan. Verrà premiata prima della gara dalla Vicepresidente di Imoco Volley Elena Polo e poi farà il tifo per le Pantere in tribuna al Palaverde.

CUOREDARENA HA PRESENTATO LE SUE ATTIVITA’ SOCIALI!
Si è svolta ieri sera, presso la Vip Lounge del Palaverde,con la partecipazionedelle Pantere dell’Imoco Volley, dello Staff tecnico e dirigenziale e delle Associazioni di volontariato, la presentazione ufficiale del ricco programma Social dell’associazioneCuoredarena Active Social Supporters.

Si comincia domenica 15 dicembre con l’associazione LILT – GIC IN CORSIA di Treviso,le cui Testimonials saranno le PantereCarlotta Daminato, Cristina Barcellini e Carli Lloyd.

Domenica 19 gennaio 2014, ospite invece la U.I.L.D.M.di TV -“Abbattiamo il muro delle Barriere Architettoniche”, madrine speciali Marta Bechis, Melissa Donà ed EmiliyaNikolova.

Domenica 9 febbraio, in occasione della gara con l’Igor Gorgonzola Novara, saranno ospiti gli amici della FONDAZIONE OLTRE IL LABIRINTO – “Un Abbraccio all’Autismo”. Testimonials a tutto cuore della giornata: Jenny Barazza, Valentina Fiorin e Berit Kauffeldt.

Si conclude il 23 marzocon laRebecchiNordmeccanica PC e i ragazzi di AIPD MARCA TREVIGIANA di Mareno di Piave…la “La Bontà scende in Campo” conRaffaella Calloni, Monica De Gennaro e Valentina Tirozzi.
“Nelprogetto Cuoredarena – dice il Presidente Mauro Zanin – coinvolgiamo tutte e dodici le Pantere, perché crediamo che per cogliere un ottimo risultato, sia fondamentale fare sempre un gioco di Squadra. Quindi oltre alle due nostre Testimonial ufficiali, Jenny Barazza e Marta Bechis, che presenteremo domenica, in realtà possiamo contare su un gruppo di ragazze disponibili con uno spirito ammirevole di collaborazione. Loro vogliono essere tutte parte attiva, ed ècosì i nostri progetti diventano anche i loro progetti… insomma come in una grande famiglia!”

Ritornerà poi a marzo, in occasione dell’evento “Rispettare la Donna è… Rispettare la Vita!” l’astadelle maglie delle Pantere, e a fine campionato la consegna del riconoscimento Speciale “Io nella Vita ci metto il Cuore”. Ieri sera sono anche state consegnate le tessere di Socio Onorario a tutte le Pantere, che adesso sono socie a tutti gli effetti del club: “Crediamo che in virtù dell’impegno finora dimostrato nel Sociale questo riconoscimento sia meritato. In Cuoredarena si cerca sempre di premiare l’impegno e il merito, e tutte sono sempre in prima linea con noi!”

Visualizza sponsor