Megabox Vallefoglia
25/11/2024
MEGABOX, IL PUNTO DI PISTOLA
Torna a casa senza punti la Megabox Ondulati del Savio da un campo difficile come quello di Chieri, contro un’avversaria tra le più insidiose: ma l...
LeggiIHF VOLLEY : Bartolomei , D’Alessandris , Di Cocco, Di Pofi , Lattavo, Laurini , Nardone, Pantano, Perna, Scala, Vendetta, Vendetta C. L, Malnati G. L,
Allenatore : Zuffranieri
II Allenatore : Corsetti
CASTRO VOLLEY: Antuono , Caracci , D’Ambrosi , De Angelis , Droghei , Persiconi, Trani, Trapani I.
Allenatore : Russo
IHF VOLLEY vs CASTRO VOLLEY 3 -0 25-15 , 25-14 , 25-9
Sono 3 le vittorie consecutive per la prima divisione della IHF Volley, che sul parquet del Palazzo dello Sport di Frosinone batte il Castro Volley e mantiene l’imbattibilità interna.
La IHF Volley scende in campo con la diagonale palleggiatore opposto formata da Vendetta M. e Perna, a schiacciare Pantano e Bartolomei, al centro capitan Di Pofi e D’Alessandris con Vendetta C. libero.
Parte subito in grande la squadra allenata da Zuffranieri che con un buon turno di servizio di Perna si porta sull’ 8 -3, è poi Bartolomei a suonare la carica per le sue e praticamente perfetta mette giù ogni pallone che tocca, chiudendo così il parziale sul 25-14.
Nel secondo e nel terzo parziale il ritmo di gioco non cambia, Vendetta M. distribuisce con attenzione ogni palla, Vendetta C. recupera anche l’attacco più difficile e, tutte le schiacciatrici, diventano micidiali per la difesa ed il muro avversario .
Cosi a fine gara Mister Zuffranieri : oggi abbiamo davvero giocato come mi aspetto dalle mie ragazze , atteggiamento giusto , pochi errori ma soprattutto precisione nei fondamentali di primo e secondo tocco . Bisogna continuare così anche se non sarà facile, ma abbiamo le potenzialità per fare bene e il gruppo sta lavorando per questo.