Obiettivo Risarcimento Vicenza: torna il Campionato, domenica arrivano Montichiari… e le telecamere di Rai Sport
Autore: Lega Volley Femminile
20 Novembre 2013

La convincete vittoria contro Pavia, e il conseguente passaggio ai quarto di finale di Coppa Italia, è stata una bella iniezione di fiducia e l’Obiettivo Risarcimento è tornato ieri al lavoro carico più che mai per iniziare a preparare la sfida contro Montichiari.

Fermo restando che non esistono partite facili, quella contro le bresciane è sulla carta una di quelle più toste, ma la cosa non spaventa le biancoblu, che hanno dimostrato di essere una squadra che non si arrende e lotta su ogni pallone, una squadra che vuole cercare di raccogliere il più possibile in questo suo primo campionato di Serie A2 e rendere difficile la vita a qualunque avversario.

E mentre Rossetto prepara il match con le sue ragazze, il Volley Towers si prepara anche ad accogliere le telecamere di Rai Sport: la prima volta su una tv nazionale dell’Obiettivo Risarcimento coinciderà anche con la prima del campionato cadetto.

La Master Group Sport Volley Cup ha infatti raddoppiato i suoi appuntamenti televisivi e oltre alla diretta degli anticipi di A1, sarà trasmesso in differita ogni mercoledì sera, alle 22.30 su Rai Sport 2, un match della giornata di Campionato di Serie A2 appena disputata. Il match scelto dalla Lega per questo esordio sarà proprio quello tra Obiettivo Risarcimento e Metalleghe Sanitars, le due squadre che due stagioni fa avevano dato spettacolo in B1.

Visualizza sponsor