18^ Supercoppa Italiana: attivata la vendita dei biglietti online. La copertura mediatica e tutte le iniziative ‘social’ dell’evento
Autore: Lega Volley Femminile
20 Novembre 2013

Ancora tre giorni e sarà Supercoppa Italiana. Sabato sera, al PalaBanca di Piacenza, si affronteranno Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e Imoco Volley Conegliano per il primo trofeo della stagione 2013-14. Alle ore 20.30, in diretta su Rai Sport 1, la riedizione dell’ultima Finale Scudetto: uno spettacolo di altissimo livello tra le due squadre che attualmente esprimono la migliore pallavolo in Italia.

Una sfida imperdibile per tutti i tifosi e gli appassionati. E per assicurarsi i biglietti bastano pochi clic: è attiva infatti dalle scorse ore la vendita online sul circuito BookingShow. I prezzi dei diversi settori e le promozioni sono consultabili sul sito dedicato alla manifestazione.

Oltre alla diretta di Rai Sport 1, con la telecronaca di Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, numerose le iniziative di comunicazione dedicate all’evento: a partire dal contributo di R101, che trasmetterà quotidianamente spot promozionali e sarà presente al palazzetto sabato sera con musica, giochi e animazione.

Tante sorprese sui Social Network della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che in collaborazione con Master Group Sport organizza l’evento. Da oggi, mercoledì, saranno pubblicate sulla pagina Facebook le splendide caricature delle atlete e degli allenatori delle due squadre, a cura di @DanieleLauro. Ogni fan potrà votare e condividere il disegno più bello, e le caricature diventeranno cartoline che il pubblico del PalaBanca potrà collezionare.

Da venerdì, inoltre, un lungo live accompagnerà i followers della pagina Twitter e i seguaci di Instagram fino all’inizio della partita e oltre: foto esclusive, news, curiosità e aggiornamenti in temporeale da Piacenza, griffati dagli hashtag #Supercoppa e #ILoveVolley.

Durante la partita, quindi, numerose iniziative per il pubblico del palazzetto: il gioco “Speedy Click”, per i più veloci che diventeranno fan della pagina Facebook della Lega Pallavolo Serie A Femminile; preziosi gadget per chi scatterà e pubblicherà con l’hashtag #Supercoppa la foto più originale con la cornice dell’evento.

E per tutti gli appassionati piacentini e non, la possibilità di posare insieme al trofeo: da giovedì (ore 15.00) fino a sabato (ore 13.00) la Supercoppa Italiana sarà in mostra nel punto vendita Haier di Piacenza – presso Comet, via Giambattista Draghi 10. Un’opportunità in più per vivere da vicino la grande pallavolo di Serie A.

Visualizza sponsor