Liu Jo Modena: Spazio Giochi Oplà by Csi, al PalaPanini i più piccoli giocano e mamma e papà guardano la partita
Autore: Lega Volley Femminile
20 Novembre 2013

L•J Volley Modena e Csi Modena uniti per lo stesso obiettivo: offrire a tutti i genitori appassionati di volley al femminile la possibilità di seguire al PalaPanini la propria squadra del cuore mentre i propri figli giocano tranquilli assistiti da professionisti qualificati Oplà, il più grande centro ludico motorio della provincia gestito dal comitato provinciale.

Dopo il debutto con Modena volley Punto Zero, la sinergia tra Csi e mondo della pallavolo si estende anche al volley in rosa: da domenica 24 novembre, infatti, in occasione del match Liu•Jo Modena-Igor Gorgonzola Novara, apre lo Spazio Giochi gestito da Oplà by Csi Modena. Gratuito e allestito con materiali ed attrezzature per bambini messe a disposizione dal Csi Modena, lo spazio giochi sarà attivo durante tutte le partite casalinghe del campionato A1 femminile L•J Volley Modena. Una grande occasione, quindi, per tutti quei bambini che possono trascorrere un pomeriggio in allegria sapendo che mamma e papà sono a pochi metri di distanza.

Lo Spazio Giochi, che si trova nell’atrio di ingresso del Palasport, è aperto quindici minuti prima dell’inizio del match, fino al termine della partita, e può accogliere bambine e bambini dai 3 ai 7 anni. Al momento dell’arrivo, sarà richiesta ai genitori la compilazione di un modulo dove specificare i dati del bambino e lasciare anche un numero telefonico da contattare in caso di bisogno. I bambini saranno ospitati fino ad esaurimento capienza.

Visualizza sponsor