Crovegli Reggio Emilia: Colarusso e Bussoli verso il recupero, sabato la partenza per Sala Consilina
Autore: Lega Volley Femminile
21 Novembre 2013

In vista dell’importantissima sfida di domenica a Sala Consilina, è una Crovegli che lavora duro a Rivalta per arrivare nelle migliori condizioni possibili alla ripresa del campionato che prevede il confronto con la formazione campana, ancora ferma a quota 0 punti proprio assieme alla Crovegli e a Gricignano dopo i primi 3 turni.

Non mancano le buone notizie in casa giallorossa, soprattutto per i rientri previsti per Paola Colarusso e Silvia Bussoli. L’opposto campano, che ha dovuto saltare la gara di ritorno degli ottavi di Coppa con Monza, sta recuperando dall’infortunio al ginocchio patito al Pala Iper e vuole arrivare al 100% per la “sua” partita, visto che a Sala Consilina il posto 2 giallorosso ha giocato le ultime 4 stagioni portando il club dalla B2 sino alla serie A2.

L’altro recupero atteso è quello di Silvia Bussoli, fermatasi nuovamente dopo l’esordio casalingo con San Casciano per smaltire completamente il problema agli addominali patito a settembre. Ora “Box” (nella foto) è quasi pronta, e a Sala dovrebbe essere a disposizione quantomeno per il lavoro in seconda linea, andando ad integrare così un reparto esterni che domenica contro Monza contava solo su Cirilli, Catena e Miola.

Sabato mattina la partenza per la Campania, con l’arrivo in serata e la rifinitura di domenica mattina che precederà il match del Pala Pozzillo, al via alle ore 18.00. Designata la coppia arbitrale, composta da Christian Palumbo e Walter Stancati.

Visualizza sponsor