Liu Jo Modena: la carica di Laura Heyrman “Con Novara vincere per il nostro pubblico”
Autore: Lega Volley Femminile
22 Novembre 2013

La sua carica si era già intuita nel corso dell’estate, quando appassionati e tifosi hanno potuto conoscerla da vicino vedendola all’opera agli Europei con la nazionale belga, ma ora Laura Heyrman sta giorno dopo giorno conquistando anche Modena con il suo entusiasmo e la sua voglia di crescere sempre di più. In vista dell’esordio casalingo con Novara, la centrale è assolutamente determinata a portare a casa la quinta vittoria su altrettante gare ufficiali in stagione: “Spero che saremo in grado di risultare, alla fine del match, la squadra migliore e, quindi, di vincere. Oggi abbiamo conosciuto un po’ meglio Novara facendo video, avevamo già parlato di loro anche nei giorni scorsi, ma ciò che più di tutto dovremo fare è rimanere concentrati per tutto l’arco dell’incontro. Così avremo buone possibilità di vincere”.

Tracciando poi un piccolo bilancio di questo avvio di stagione le prospettive sono buone e le ambizioni, chiaramente, importante: “Credo che la nostra squadra possa competere con le migliori del campionato, ma è altrettanto vero che dobbiamo giocare al 100% ogni partita e dare il massimo per conquistare ogni successo. Siamo un’ottima squadra e sono convinta che potremo vincere tante partite”.

L’analisi si sposta poi sul piano personale e su un primo bilancio dopo aver disputato le prime sfide della stagione: “Mi sono sentita molto bene sul campo in questo periodo e le compagne mi hanno aiutato a sentirmi sempre meglio. Anche l’atmosfera è ottima e sono contenta di essere già scesa in campo in diverse occasione. Cercherò di fare il mio meglio ed il mio massimo per aiutare la squadra fino alla fine. Ho anche imparato molto in questi mesi e mi sto trovando molto bene con tutto lo staff. Sono contenta, insomma, e so che potrò imparare ancora tanto”.

Infine uno sguardo a quella che potrà essere la cornice di pubblico per questa prima uscita al PalaPanini in campionato: “Per noi sarà una gara molto importante, spero ci sarà tanta gente a supportarci e li ringrazio già da ora dell’appoggio che ci daranno. Spero siano tanti, come detto, e noi gli faremo vedere ciò che possiamo fare”.

Visualizza sponsor