IHF Volley Frosinone: su ExtraTv al martedì c’è “B&V”, ieri ospiti Frigo, Lo Bianco e Blizzard
Autore: Lega Volley Femminile
27 Novembre 2013

Sesto appuntamento stagionale con la prima serata sportiva di ExtraTv al martedì. “B&V” (Basket&Volley) è il format interamente dedicato a: IHF Volley, Globo BPF Sora, GZC Veroli e FMC Ferentino condotto da Alessandro Andrelli con la partecipazione di Cristina Iorio e Paolo De Persis e la presenza in studio dei protagonisti delle quattro società sportive impegnate nei campionati A1 femminile (volley), A2 maschile (volley) e DNA Adecco Gold (basket), (in allegato alcune foto della sesta puntata di ieri sera). Prima parte interamente dedicata al Volley dalle 21.10 alle 21.40, seconda parte interamente dedicata al basket dalle 21.45 alle 22.15.

Ospite della sesta puntata di “B&V”: la centrale dell’IHF Volley, Laura Frigo, il libero della Globo BPF Sora, Marco Lo Bianco, la guardia della GZC Veroli, Brett Blizzard.

Ecco alcune delle loro dichiarazioni rilasciate durante il programma:

LAURA FRIGO (Centrale IHF Volley): “Guardiamo il bicchiere mezzo pieno. Con Piacenza, tranne il primo set, abbiamo lottato molto, e se andiamo a vedere la forza di una squadra come Piacenza (reduce dal triplete sabato nella Supercoppa con Conegliano) ci rendiamo conto che siamo sulla buona strada. I cambiamenti tattici di queste settimane stanno dando i frutti sperati. Ora dobbiamo restare unite e preparare al meglio i prossimi, delicatissimi, impegni di campionato. Novara è sicuramente già un bel banco di prova per tutte noi. Non mi aspettavo un inizio di stagione così difficile per l’IHF. E’ vero siamo una matricola, con tante giocatrici alla prima esperienza qui a Frosinone. Da questo momento in poi inizia il nostro vero campionato, affronteremo avversarie dirette e potremo fare risultato, sia in casa che fuori. Se guardo la classifica sono certa che Piacenza e Conegliano abbiano qualcosa in più, quasi già da finale scudetto. Tutte le altre, noi comprese, se la possono giocare. A Frosinone mi trovo bene, sono venuta qui per ritrovare continuità. In questi anni mi è mancato il ruolo di titolare e credo che allenandomi con costanza posso ritagliarmi il nostro spazio. Novara è squadra alla nostra portata, domenica hanno vinto con merito con Modena e mi aspetto una partita vera, non facile da vincere.”.

Visualizza sponsor