Controinformazione: trova le differenze (2)
Autore: Lega Volley Femminile
9 Dicembre 2013

Da Volleyball.it:

“LUSSEMBURGO – Si è tenuto questa mattina in Lussemburgo un incontro presso la Confederazione Europea Pallavolo che ha visto ospiti la Lega Pallavolo Serie A Maschile e legadonne.

A fare gli onori di casa, il Presidente della CEV André Meyer e il Direttore Amministrativo della CEV Thorsten Endres che hanno ricevuto l’Amministratore Delegato della Lega Pallavolo Serie A Maschile, Massimo Righi, e il numero uno della lega femminile, insieme al Vicepresidente della CEV, l’italiano Renato Arena.

All’ordine del giorno dell’incontro molti temi, tra cui in particolare i diritti televisivi della Champions League dei prossimi anni ed il planning internazionale.

Le Leghe hanno esposto direttamente ai vertici CEV le problematiche dell’organizzazione dei Club, non solo di quelle Società coinvolte direttamente nelle Coppe ma anche in generale della struttura dei calendari italiani e della loro integrazione con gli eventi internazionali.

E’ stato evidenziato come la compressione del planning metta a repentaglio l’equilibrio finanziario dei Club.

Massimo Righi ha poi presentato il Video Check System, il progetto italiano che è stato proposto alla CEV come valido supporto all’arbitraggio degli eventi internazionali, così come avviene in Italia in tutte le partite di Serie A1″.

Chi si nasconde dietro ‘legadonne’ rigorosamente minuscolo? Chi era l’innominabile terzo italiano presente al vertice lussemburghese? Per la soluzione leggere Comunicato della Lega Pallavolo Serie A Femminile e della Lega Pallavolo Serie A Maschile correttamente pubblicati da tutti gli altri organi di stampa indipendenti e da questo sito il 5 dicembre us.

Visualizza sponsor