Megius Volley Padova: il Memorial Ciso è l'ultimo test amichevole
Autore: Lega Volley Femminile
17 Settembre 2004

Ultimo test amichevole prima dell'inizio della stagione, con il primo turno di Coppa Italia di serie A2, per il Megius Volley Club Padova srl. Domani (sabato) e domenica la formazione di Daniele Rampazzo sarà impegnata a Cavazzale nel Memorial Ciso, organizzato dalla società locale, insieme a Minetti Aim Vicenza di A1, Zoppas Conegliano di B1 e alla locale squadra di A2. Il calendario della manifestazione, inserita nell'ambito dei “Caoduro Days”che prevedono anche stand gastronomico e manifestazioni collaterali, prevede sabato alle 16 la sfida tra Megius e Minetti Vicenza, con Conegliano e Cavazzale che si affronteranno invece alle 20.30. Domenica le finali del torneo, con la “finalina” per il terzo posto alle 15 e la finale alle 18.
Rampazzo dovrà rinunciare a Giulia Pincerato (ancora a riposo dopo il trionfale europeo con la nazionale juniores) e Alessandra Crozzolin (che in settimana non si è allenata per un problema muscolare), mentre l'ex di turno Greta Cicolari, che ha ripreso da poco il lavoro in palestra con le compagne, non potrà per forza di cose essere al cento per cento. “La squadra è per il momento a ranghi ridotti – spiega il tecnico del Megius – Ma non c'è da preoccuparsi, perchè le giocatrici che ci sono sono in condizione, tutte, chi più chi meno, in forma. Da queste partite mi aspetto che, soprattutto chi non ha esperienza ad alto livello, acquisisca sicurezza. Altro importante obiettivo è quello di migliorare l'intesa con il palleggiatore”.

Dopo il torneo di Cavazzale il Megius riprenderà il lavoro in vista del derby di Coppa Italia, in programma per domenica 26 alle 18 al palasport Arcella. Per questa importante “prima” ufficiale nel nuovo impianto ampiamente rinnovato l'ingresso sarà gratuito.


MEMORIAL CISO (Cavazzale)

sabato 18 settembre, ore 16, Megius Volley Club Padova-Minetti Aim Vicenza


                                  ore 20, Caoduro Cavazzale-Zoppas Conegliano
domenica 19 settembre, ore 15, finale terzo posto
                                      ore 18, finale primo posto 

 

 

Visualizza sponsor