Obiettivo Risarcimento Vicenza: Milocco alla cerimonia per il conferimento di riconoscimenti sportivi. Obiettivo Risarcimento protagonista anche in radio
Autore: Lega Volley Femminile
17 Dicembre 2013

Si è tenuta ieri sera all’ex Lanificio Conte la serata di sport organizzata dal comune di Schio nella quale sono stati conferiti a 60 scledensi i riconoscimenti per meriti sportivi ottenuti in quelli che vengono definiti “sport minori”. Quattro invece i campioni di calcio, basket, atletica e pallavolo, con la vicentina Isabella Milocco presente in rappresentanza dell’intero Obiettivo Risarcimento.

A condurre la serata l’assessore Gabriele Terragin, presenza fissa al PalaCampagnola per le partite delle biancoblu. “I risultati fino adesso sono stati così così anche a causa di tutti i problemi fisici che abbiamo avuto – ha detto Milocco – ma, soprattutto dopo la partita di ieri contro la prima in classifica, l’umore è alto e possiamo giocarcela con tutte le squadre”.

Le ragazze sono tornate al lavoro questa mattina per preparare l’ultima partita casalinga di questo 2013, quella di domenica contro Scandicci.

VolleyBall Player Hits con l’Obiettivo Risarcimento – E’ la settimana delle biancoblu su Volley Sport Channel, l’emittente radiofonica che ha sede presso il palazzetto di Monza. Fino a sabato dalle 13.00 alle 14.00 una giocatrice racconterà la propria storia attraverso una playlist scelta dall’atleta stessa. Ieri è stato il turno di Laura Baggi, oggi toccherà a Elena Fronza e nei prossimi giorni Cialfi, Fiori, Peretto e Sestini. Per ascoltare la trasmissione e conoscere un po’ di più le biancoblu basta collegarsi a www.volleysportchannel.it/player.html o scaricare l’apposita App per dispositivi mobili.

Visualizza sponsor