Foppapedretti Bergamo: 1000 euro per il quadro di Federica Stufi
Autore: Lega Volley Femminile
18 Dicembre 2013

Beneficenza e allegria, il Natale Rossoblù è iniziato!

Ancora una volta nella splendida cornice della Tenuta Colle Piajo di Nembro, il pianeta Volley Bergamo si è riunito in un caldo abbraccio per il primo scambio di auguri.

La serata ha riservato sorprese e sorrisi ai tanti ospiti presenti: la comicità di Claudio Lauretta ha reso speciale la serata con le sue imitazioni, l’asta dei quadri di “Vite da Copertina” l’ha resa unica. E per Federica Stufi l’occasione per distinguersi… Il suo quadro è stato battuto a 1.000 euro e ha lasciato a distanza persino Enrica Merlo e Valentina Diouf, le cui immagini sono arrivate a 700 euro ciascuna.

A fine serata sono stati circa settemila gli euro raccolti che andranno devoluti alla Comunità Shalom e alla Scuola Materna Noli Marenzi di Telgate. Un traguardo importante per il grande cuore rossoblù.

La serata di festa è stata però solo il passo di avvicinamento al Natale… Domenica le stelle della Foppapedretti abbracceranno il pubblico del PalaNorda che farà da cornice all’ultimo match dell’anno, quello che le vedrà in campo con Urbino.

Ma di Natale, Campionato e progetti per il futuro si parlerà anche nel salotto di “Sottorete con la Foppapedretti”, con una puntata speciale di fine anno che vedrà ospiti il Direttore Generale del Volley Bergamo Giovanni Panzetti e la schiacciatrice Valentina Diouf. Appuntamento giovedì alle 22.30 e in replica venerdì alle 17.00.

Visualizza sponsor