Foppaperetti Bergamo: che buon Natale!
Autore: Lega Volley Femminile
23 Dicembre 2013

Potevano i tifosi rossoblù sperare in un miglior turno prenatalizio? Ci sentiamo di rispondere di no… Il secondo posto blindato fino al 2014 e la qualificazione ai Quarti di Coppa Italia possono essere due ottimi doni da ritrovarsi sotto l’albero.

La vittoria su Urbino conquistata in un PalaNorda natalizio ha consegnato alla Foppapedretti la qualificazione ai Quarti di Finale di Coppa Italia che si disputeranno il 26 e 29 gennaio e ha consolidato il secondo posto in classifica, a quota 18 punti, a quattro lunghezze dalla prima inseguitrice, quella Liu Jo Modena che le rossoblù ritroveranno da avversaria alla ripresa della Master Group Sport Volley Cup, il 12 gennaio.

Le stelle rossoblù, da ieri sera, hanno così potuto raggiungere casa accompagnate da una vittoria di peso e tanta voglia di Natale in famiglia. Che potranno festeggiare grazie al turno di riposo che giovedì 26 dicembre non le vedrà in campo insieme alle altre dieci formazioni del Campionato Italiano.

Capitan Merlo guiderà il ritorno a Bergamo sabato 28 dicembre, quando lei e compagne si ritroveranno in sala pesi per riprendere la preparazione.

Visualizza sponsor