Si è tenuto nel pomeriggio presso Nordmeccanica a Piacenza un incontro fra Antonio e Vincenzo Cerciello, rispettivamente presidente onorario e presidente di Rebecchi Nordmeccanica, e il presidente della Federazione italiana Pallavolo, Carlo Magri.
Una riunione proficua, nella quale il presidente Magri ha ribadito la stima della Federazione nei confronti di Rebecchi Nordmeccanica Piacenza e l’apprezzamento verso il suo progetto sportivo. Riguardo alle voci circolate da giorni su una possibile nomina di Giovanni Caprara a tecnico della Nazionale italiana, Magri ha ribadito che nessuna decisione in merito è stata presa dalla Federazione: la questione relativa alla scelta dell’allenatore della Nazionale sarà affrontata dal Consiglio federale solo nelle prossime settimane.
“Tutto chiarito con il presidente Magri – sottolinea Vincenzo Cerciello – è stato un incontro molto cordiale e costruttivo, un chiarimento necessario”.
Rebecchi Nordmeccanica ringrazia per la disponibilità il presidente Carlo Magri e anche il presidente della Lega Volley femminile Mauro Fabris, da sempre vicino alla nostra società.