Liu Jo Modena: Tutto pronto per la Foppa in un PalaPanini che si preannuncia infuocato
Autore: Lega Volley Femminile
11 Gennaio 2014

Biglietterie aperte dalle 16 invece che dalle 16:30 per evitare o smaltire in tempo utile le eventuali file che si creeranno dopo una prevendita che sta facendo registrare dati da record. E’ questa la premessa del primo big match stagionale della Liu Jo Modena al PalaPanini in programma domani contro la Foppapedretti Bergamo, formazione che occupa la seconda piazza in classifica con un solo punto di vantaggio proprio su Piccinini e compagne. La compagine bianconera si appresta ad affrontare un avversario insidioso dopo il prestigioso successo, seppur in amichevole, contro le campionesse d’Italia in carica di Piacenza, ma soprattutto con la consapevolezza del proprio valore emersa nel finale di 2013, quando le assenze per gli impegni delle nazionali straniere avevano privato coach Chiappafreddo di elementi cardine del suo sestetto.

E a supportare il sestetto in campo in uno scontro clou sarà un palazzetto con una cornice di pubblico perfetta per l’occasione. In queste settimane di prevendita e soprattutto in questi ultimi giorni, infatti, le richieste di tagliandi soprattutto per il settore Gradinata hanno superato ogni aspettativa tanto che il sold out è davvero vicino. Rimane disponibilità, invece, per gli altri settori che comunque, a loro volta, hanno visto importanti richieste.

Il tecnico della Liu•Jo Modena Mauro Chiappafreddo presenta così l’incontro: “E’ una partita importantissima, Bergamo ha grande storia ed occupa il secondo posto in classifica, mentre noi siamo al nostro primo anno e stiamo facendo bene, ma faremo di tutto per fare ancora meglio. Mi aspetto un grande pubblico, so che verranno in tanti a sostenerci e per noi è una grande responsabilità. Cercheremo di dare il massimo. Riavremo con noi anche tutte le straniere che nelle ultime sfide erano state impegnate con le rispettive nazionali, ci mancherà ovviamente Lucia Crisanti, ma lei occupa comunque un posto importante nella nostra squadra e farà sempre parte del nostro gruppo”.

Indicazioni utili

Al fine di evitare code o spiacevoli ritardi nell’ingresso al PalaPanini, la società L•J Volley, visto anche l’elevato numero di tagliandi staccati in prevendita, invita coloro che ancora non avessero acquistato il proprio tagliando a recarsi presso i botteghini, che apriranno alle ore 16, con congruo anticipo.

Al botteghino saranno attive tre casse per l’acquisto di tagliandi, mentre le due restanti saranno a disposizioni di società sportive e scuole che devono ritirare e pagare i propri biglietti prenotati nei giorni scorsi. All’interno dell’ingresso principale, invece, sarà situata la cassa accrediti dove saranno a disposizione accrediti stampa, accrediti vari ed anche i biglietti di coloro che hanno acquistato il proprio posto tramite la biglietteria online Viva Ticket.

Visualizza sponsor