Il girone di ritorno della Master Group Sport Volley Cup è alle porte e la Banca di Forlì continua a lavorare per programmare e giocare una seconda metà di campionato che le faccia abbandonare al più presto l’ultimo posto in classifica.
Si continua a sondare il mercato alla ricerca di un attaccante che possa dare peso al potenziale offensivo della squadra, ma appare probabile che domenica 2 febbraio, contro la capolista Rebecchi Nordmeccanica Piacenza (Villa Romiti ore 18), il tecnico Biagio Marone avrà a disposizione solo Pinedo come forza nuova da schierare.
Per preparare al meglio il ritorno alle partite ufficiali, la Banca di Forlì mantiene alto il ritmo di allenamento e prova a ritrovare quello partita con l’amichevole di metà settimana con la Robur Tiboni Urbino.
IN TV – Si parlerà della Banca di Forlì nella trasmissione “Volley.tv”, condotta dal giornalista Enrico Spada ed in onda questa sera alle ore 19.00 su Nuova Rete (in replica domani alle ore 9.30). Ospite in studio Isabella Mignani, responsabile comunicazione e marketing del Volley 2002 Forlì.
Di seguito il programma della settimana:
Martedì 28 gennaio
ore 10.00 Pesi c/o Sport Planet
ore 18.30 Tecnica presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì
Mercoledì 29 gennaio
ore 9.30 Tecnica presso Palestra Cava
ore 17.15 Video
ore 18.30 Tecnica presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì
Giovedì 30 gennaio
ore 9.00 Pesi c/o Sport Planet
ore 14.30 Partenza per Urbino
ore 17.00 Amichevole Robur Tiboni Urbino – Banca di Forlì
Venerdì 31 gennaio
ore 17.15 video
ore 18.30 Tecnica presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì
Sabato 1 febbraio
ore 13.30 Tecnica presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì
Domenica 2 febbario
ore 11.00 Allenamento di rifinitura presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì
ore 18.00 Banca di Forlì – Rebecchi Nordmeccanica Piacenza (I giornata di ritorno Master Group Sport Volley Cup) presso Palazzetto dello Sport Villa Romiti di Forlì
Lunedì 3 febbraio
riposo