Foppapedretti Bergamo: inizia il girone di ritorno. Ecco Novara…
Autore: Lega Volley Femminile
31 Gennaio 2014

Non è uno scherzo, è solo il destino! Foppapedretti Bergamo e Igor Gorgonzola Novara sono di nuovo avversarie.

Dopo il debutto stagionale in Campionato, a ottobre, dopo gli Ottavi e i Quarti di Coppa Italia, a novembre e gennaio, ecco la prima gara del girone di ritorno della Master Group Sport Volley Cup. Le rossoblù faranno visita alle piemontesi domenica alle 18.00, aprendo così il nuovo percorso di regular season.

Dopo le fatiche di Coppa Italia e prima di buttarsi nell’avventura della Final Four, continua il cammino in Campionato e la Foppapedretti difende e attacca: appaiata alla Liu Jo Modena al secondo posto e a due soli punti dalla vetta della classifica occupata dalla Rebecchi Nordmeccanica Piacenza, dovrà pensare a non perdere colpi, anche perché l’Imoco Conegliano segue a una sola lunghezza, e ad approfittare di eventuali battute d’arresto avversarie.

Rispetto ai mesi scorsi, potrà contare su un’arma in più, Sara Loda: la schiacciatrice bergamasca potrà fare domenica anche il debutto in Campionato con la maglia rossoblù quello in Coppa Italia. Proprio Sara, questa mattina ha sostenuto una seduta di recupero tecnico al PalaNorda insieme a Sara Klisura, Eleonora Bruno e Lucie Smutna. Nel pomeriggio lavoro per il gruppo al completo e riunione tecnica per definire le strategie tattiche in vista del match domenicale. Sabato pomeriggio l’ultima seduta al PalaNorda e domenica mattina la rifinitura allo Sporting Palace di Novara. Che ormai non ha più segreti per le orobiche…

ARBITRI. Diego Pol e Giuliano Venturi daranno il fischio d’inizio al match che domenica scatterà alle 18.00.

TV E WEB. Diretta streaming su sportube.tv per la sfida e diretta punto a punto sul Tabellone Elettronico di volleybergamo.it. BG24 proporrà la differita in un duplice appuntamento: lunedì alle 21.30 e venerdì alle 22.00.

Visualizza sponsor