Imoco Volley Conegliano: 3-0 a Novara e secondo posto
Autore: Lega Volley Femminile
9 Febbraio 2014

IMOCO CONEGLIANO – IGOR GORGONZOLA NOVARA 3-0 (25-23,26-24,31-29 )

IMOCO: Tirozzi 15, Barcellini 2, Lloyd 3, Gibbemeyer 10, Barazza 3, Calloni ne, Daminato ne, Fiorin 12, Nikolova 11, Kauffeldt, Bechis, Donà. All. Gaspari
IGOR: Casillo, Paris, Rosso 10, Tokarska 3, Kim 2, Lombardo 9, Manfredini, Milos 11, Vanzurova, Alberti, Mollers, Murphy 22, Bellei. All. Pedullà

arbitri: Prati e Zavater
spettatori: 3703
note: durata set: 31′,30′, 38′

Valentina Tirozzi schiacciatrice Imoco, MVP: “Abbiamo giocato una bella partita, loro sono una squadra che dall’arrivo del nuovo coach sta giocando molto bene e sta facendo risultati. Era un cliente difficile e si è visto, abbiamo dovuto infatti dare il massimo e siamo state brave ad essere ciniche, grintose e cattive nei momenti decisivi dei set. Bene anche l’inserimento di Lauren Gibbemeyer, che conosco dallo scorso anno, è stata proprio brava ad inserirsi subito e a dare grande concretezza al centro. Il mio ace finale? Sono andata a tutto braccio con la mia miglior battuta ed e’ andata bene.”

Marco Gaspari all. Imoco: “Partita difficilissima, complimenti a loro per quanto hanno fatto e non hanno mai mollato, per questo considero questa una bella vittoria, ottenuta con grinta e determinazione, siamo state brave nei momenti chiave dove evidentemente avevamo qualcosina in più. Bene il cambio palla, un po’ meno nella ricostruzione, ci lavoreremo, ma l’atteggiamento di squadra è stato ottimo. Ora dopo questi tre punti tiriamo un po’ il fiato, giocheremo tra venti giorni la prossima gara e dobbiamo ritrovare una nuova amalgama visti il nuovo innesto.”

Luciano Pedullà, all. Novara: “Guardo al bicchiere mezzo pieno e sono quindi soddisfatto perché la mia squadra ha fatto partita pari qui al Palaverde con un team che è tra le big come Conegliano. Certo, potevamo fare di più avendo sprecato tanti set ball nel secondo e terzo set, ma l’esperienza maggiore di Conegliano ha avuto la meglio. Ovviamente la mia squadra non può competere contro queste corazzate, ma se cresciamo ancora potremo dare fastidio a chiunque.”

Visualizza sponsor