Finali Coppa Italia: venerdì 14 a Treviso la conferenza stampa di presentazione
Autore: Lega Volley Femminile
12 Febbraio 2014

Si terrà venerdì 14 febbraio alle ore 11.00 presso la sede del Consorzio di Tutela del Prosecco Doc (Piazza Filodrammatici 3, Treviso) la conferenza stampa di presentazione delle Finali di Coppa Italia, l’attesissimo evento che nel weekend del 22-23 febbraio vedrà sei squadre di Serie A contendersi due ambitissimi trofei: la 36^ Coppa Italia di Serie A1 e la 17^ Coppa Italia di Serie A2.

Alla conferenza stampa interverranno:
Luca Zaia, Presidente Regione Veneto
Mauro Fabris, Presidente Lega Pallavolo Serie A Femminile
Adriano Bilato, Consigliere Nazionale Fipav
Stefano Zanette, Presidente Consorzio Tutela Prosecco Doc
Giovanni Carnevali, Amministratore Master Group Sport

La manifestazione, organizzata da Lega Pallavolo Serie A Femminile in collaborazione con Master Group Sport, combinerà grande spettacolo sul campo viola e rosa – segno distintivo della Serie A Femminile italiana – e divertimento per tutti i tifosi e appassionati presenti al palazzetto. Musica, intrattenimento, giochi, iniziative speciali e tante altre sorprese.

BIGLIETTI
E’ sempre attivo il canale di vendita dei biglietti, disponibili sul circuito online di Vivaticket. Tutte le informazioni sui prezzi e sulle modalità di acquisto dei biglietti singoli e degli abbonamenti sono disponibili sul sito dedicato www.mastergroupsport.com/finalicoppaitalia.

ACCREDITI STAMPA
Fino al 18 febbraio gli operatori dei media potranno inoltrare la richiesta di accredito stampa per le Finali di Coppa Italia, specificando i giorni di interesse della competizione (sabato e domenica, solo sabato o solo domenica). Tutti i dettagli qui.

IL PROGRAMMA DELLE FINALI (in diretta su Rai Sport 1)
Sabato 22 febbraio
ore 15.30 1^ Semifinale Rebecchi Nordmeccanica Piacenza – Unendo Yamamay Busto Arsizio
ore 18.00 2^ Semifinale Liu Jo Modena – Foppapedretti Bergamo

Domenica 23 febbraio
ore 14.00 Finale A2 Metalleghe Sanitars Montichiari – Il Bisonte San Casciano
ore 16.30 Finale A1

Visualizza sponsor