Puntotel Sala Consilina: allenamento in attesa di giocare contro Crovegli. La parola a coach Guadalupi
Autore: Lega Volley Femminile
13 Febbraio 2014

La Puntotel lavora sodo nel proprio quartier generale del PalaZingaro di Sala Consilina. Lo staff tecnico biancorosso, guidato da coach Guadalupi, tiene sotto torchio tutto il roster in vista del delicatissimo match esterno di domenica prossima contro il fanalino di coda Crovegli.

Le ragazze salesi stanno tutte bene e mantengono alta la concentrazione in ogni seduta di allenamento. Il clima dello spogliatoio è buono, malgrado la sconfitta subita domenica scorsa ad opera della capolista San Casciano.

Coach Guadalupi fa sudare le sue ragazze che, comunque, sono reduci da una gran bella gara.

La Puntotel, infatti, è uscita dal campo sconfitta dopo aver giocato quattro set di ottimo volley contro la corazzata toscana. “Il nostro limite – dichiara Guadalupi – è quello che nei momenti topici non sappiamo chiudere i punti fondamentali. Sapevamo, comunque, che per vincere sarebbe servita un’impresa. Purtroppo non ci siamo riusciti”.

L’aver tenuto testa a San Casciano vi incoraggia in vista di domenica prossima ? “Ci troveremo – continua il coach salese – di fronte Crovegli, non sarà una gara facile. Loro giocheranno la partita della vita in quanto non possono permettersi di sbagliare se vogliono ancora rimanere attaccati al treno salvezza. Per questo stiamo lavorando sodo per presentarci in campo al massimo della condizione”.

Gli allenamenti della Puntotel continueranno sino a sabato. Poi ci sarà la partenza per la difficile trasferta di domenica.

Visualizza sponsor