Crovegli Reggio Emilia: che festa per il Crovegli&Friends!
Autore: Lega Volley Femminile
23 Febbraio 2014

Una festa per tutti, non solo la festa della Crovegli. La prima edizione del “Crovegli&Friends” è stato questo e tanto altro, con un sacco di giovani in campo e fuori per vivere la pallavolo con grande entusiasmo.

Al Pala Rivalta tre partite una dietro l’altra, dal significato molto importante. Molto bella in particolare la scelta di giocare una gara dimostrativa di sitting volley, grazie all’Unione Sportiva Acli che ha reso possibile dare spazio ai ragazzi che praticano una disciplina nuova e in continua espansione.

Poi c’è stata l’occasione di seguire le gesta delle formazioni dell’Under 16 femminile di Giovolley e R.P.F. Biasola, prima dell’allenamento congiunto tra la prima squadra della Crovegli e la Banca di Forlì, che milita nel campionato di A1.

E’ finita 2-2 tra le “grandi”, con Baraldi che ha risparmiato Eliana Cirilli, che già aveva giocato la gara con Sala Consilina in condizioni precarie, schierando così Patrycja Polak in diagonale a Michela Catena. Molto positiva la prova della polacca, così come in generale di una Crovegli che ha retto l’impatto contro una squadra di categoria superiore, confermando i progressi visti nell’importantissimo successo su Sala Consilina.

L’offerta libera del pubblico all’ingresso sarà devoluta ad ANT, l’Associazione Nazionale Tumori che è stata partner della manifestazione così come il Consorzio Parmigiano Reggiano.

ELISA E PATRYCJA, AUGURI!

Sono nate lo stesso giorno, il 23 febbraio 1991. Elisa Lancellotti e Patrycja Polak hanno festeggiato il compleanno con un giorno di riposo dopo il test con Forlì. Da parte di tutto l’ambiente giallorosso, tanti auguri!

Visualizza sponsor