Imoco Volley Conegliano: via alla prevendita del match con Piacenza, sabato 22 marzo ore 20.30
Autore: Lega Volley Femminile
11 Marzo 2014

Grande attesa per la riedizione della finale scudetto 2013, il big match tra la prima e la seconda in classfica, la Rebecchi Piacenza (vincitrice dello scudetto 2013 e della coppa italia 2014 al Palaverde) contro le padrone di casa dell’Imoco Volley Conegliano che si giocherà sabato 22 marzo alle 20.30 al Palaverde. Già numerose le richieste in prevendita e le prenotazioni dei gruppi con la convenzione per le società FIPAV e CSI. Per ogni informazione segreteria@imocovolley.it. Sono ancora disponibili biglietti per ogni ordine di posto. Prezzi biglietti: Curva 5 euro, Distinti 10 euro, Centrali 18 euro. Under 10 ingresso gratuito.

Prevendita aperta tutti i giorni dalle 15 alle 18.30 in sede al Palaverde e on line sul sito www.imocovolley.it dove è possibile acquistare direttamente i biglietti.

Intanto la squadra ha iniziato ad allenarsi oggi in vista del prossimo turno di campionato, domenica sul difficile campo della Foppapedretti Bergamo che segue l’Imoco in classifica. Le orobiche infatti sono terze con 32 punti mentre l’Imoco è seconda a quota 36. All’andata vinse Bergamo al Palaverde per 3-1.

Visualizza sponsor