Volley Soverato: torna “Sotto rete” su Radio Amica in Blu e S1 TV
Autore: Lega Volley Femminile
13 Marzo 2014

Ventunesima puntata della rubrica di Volley “Sotto rete” su Radio Amica in Blu che, come ogni venerdì, andrà in onda in diretta dalle ore 21 alle 22 per affrontare tanti temi relativi al Volley Soverato ed alla Master Group Volley Cup A2.

La rubrica, che andrà in onda anche sulle frequenze dell’emittente televisiva soveratese S1 TV, come sempre, guarderà da vicino la realtà pallavolistica della nostra città che si appresta a disputare questo importante rush finale di stagione. Questa settimana l’ospite in studio sarà lo scoutman del sodalizio jonico, Simone Franceschi. Le biancorosse, questa settimana, saranno impegnate in trasferta con il Crovegli Reggio Emilia, fanalino di coda ed impegnato nella lotta per non retrocedere. La compagine emiliana, in casa, si è comunque dimostrata essere una squadra ostica per cui il Volley Soverato dovrà dare il massimo per riscattare la netta sconfitta interna subita con la capolista Montichiari.

In collegamento telefonico ci saranno, anche questa settimana, diversi ospiti per analizzare non solo l’avversario di turno della compagine soveratese ma, più in generale, il campionato di A2.

“Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella con la regia di Antonio Mauro, in partnership con S1 TV e Soveratiamo.com. La trasmissione va in onda in diretta audio-video, per cui, oltre che in radio e in streaming, si potrà seguire anche sugli schermi di “S1 TV” canale 89 del digitale terrestre. Ricordiamo che le frequenze dell’emittente radiofonica soveratese sono: 97.300 Soverato e Catanzaro, 98.500 pre-Serre catanzaresi, 106.100 Locride, 99.900 Lamezia.

In diretta streaming, come sempre, il live sarà irradiato dai portali soveratiamo.com e soveratounotv.net.

“Sotto rete”, scendi in campo anche tu e “schiaccia” la tua passione sul parquet con “Radio Amica in blu”…

Visualizza sponsor