Savino Del Bene Scandicci: domenica alle 18 per staccare il biglietto per i Play Off
Autore: Lega Volley Femminile
22 Marzo 2014

L’uomo non può mai smettere di sognare. Il sogno è il nutrimento dell’anima, come il cibo è quello del corpo. Molte volte, nel corso dell’esistenza, vediamo che i nostri sogni svaniscono e che i nostri desideri vengono frustrati, tuttavia è necessario continuare a sognare, altrimenti la nostra anima muore. Paulo Coelho sarebbe orgoglioso della Savino Del Bene Scandicci. E’ dalla prima settimana di agosto che le giocatrici allenate da coach Botti vogliono arrivare lontano in questo campionato di Serie A2.

Domenica una delle imprese più belle, vincere sfruttando ogni risorsa mentale contro la Puntotel. Vittoria quasi da squadra esperta, aspettando il calo d’intensità di Sala Consilina. Domani, altra partita senza un favorito. Arriva la squadra più in forma del campionato: Obiettivo Risarcimento Vicenza, compagine che ha raggiunto la salvezza e per conquistare i Play Off ha un solo risultato: vincere di tre punti a Scandicci.

Una Peretto stellare e la grande determinazione di tutta la squadra, che nei momenti decisivi risponde presente, devono far mantenere la concentrazione alta nelle fiorentine. Rispetto ma non paura, la Savino Del Bene può e sa vincere contro qualsiasi squadra: se il sogno è a portata di mano, tocca a voi ragazze non farci aprire gli occhi. Coach Botti ha tutte le giocatrici a disposizione, comprese le ritrovatissime Fanzini e Corna. Forza ragazze!

Visualizza sponsor