Hermaea Olbia
25/11/2024
Hemaea pronta al recupero contro Offanengo
Sull’onda dell’entusiasmo per il grande successo di domenica contro la capolista Itas Trentino, l’Hermaea Olbia si prepara a rice...
LeggiUna gara che non ha bisogno di molte presentazioni: la Foppapedretti riceve la Liu Jo Modena di Francesca Piccinini con un solo obiettivo. Difendere il terzo posto.
Una sfida importante? Risponde Enrica Merlo, il capitano: “Non è importante… è importantissima!! Arrivate a questo punto, con i Play Off alle porte, non c’è più da pensare ma solo da agire sul campo di gioco: conosciamo l’avversario, le giocatrici. Ci sarà sicuramente da perfezionare qualcosa a livello tattico rispetto alla gara d’andata e a quella della semifinale di Coppa Italia, ma ora dobbiamo pensare a NOI, un vero e proprio NOI di squadra. Perché se c’è una cosa che ho imparato negli anni è che con il CUORE (di squadra) siamo veramente capaci di ogni cosa. E poi diventa tutto bellissimo!!”.
Non c’è bisogno di aggiungere molto altro… Il Popolo Rossoblù è chiamato al PalaNorda, mercoledì alle 20.00, per assistere ad una gara fondamentale per il cammino nella Master Group Sport Volley Cup, la penultima di Regular Season che potrebbe già dare risposte importanti in vista della definizione della griglia dei Play Off Scudetto.
Il Modena di Piccinini segue infatti le rossoblù a due soli punti dal terzo posto della Foppapedretti e verrà chiaramente a Bergamo per dare battaglia e cercare il sorpasso. Ne verrà quindi fuori un match che terrà con il fiato sospeso, con colpi da fuoriclasse ed emozioni a non finire.
Da non perdere! In tutti i sensi… Chi sul campo, chi a trascinare le stelle della Foppapedretti!
BIGLIETTERIA. Su volleybergamo.it sono in vendita biglietti interi, ridotti, di tribuna numerata e centrale fino a 5 ore prima dell’inizio dell’incontro. La novità eccezionale di questa stagione è la certezza di evitare la coda! Al termine dell’acquisto on line sarà infatti possibile stampare il biglietto che consentirà l’accesso diretto all’impianto di piazzale Tiraboschi senza dover ritirare il tagliando in biglietteria.
Forza, con click siete già sugli spalti del PalaNorda! http://www.volleybergamo.it/shop/biglietteria
Per chi invece vorrà acquistare il biglietto al PalaNorda, la Bigliettera aprirà alle 18.30 di mercoledì, così come le porte dell’impianto per l’accesso agli spalti.
TV E WEB. Diretta Rai per l’appuntamento speciale: dalle 20.00 e dal fischio d’inizio degli arbitri Fabrizio Padoan e Antonino Genna la sfida tra Foppapedretti Bergamo e Liu Jo Modena sarà trasmessa da RaiSport1.
Il canale digitale BG24 trasmetterà invece la differita integrale venerdì a partire dalle 22.00.
Per chi invece navigherà sul web durante il match il consueto appuntamento è con volleybergamo.it e il Tabellone Elettronico per gli aggiornamenti in tempo reale punto dopo punto.
E per chi seguirà la gara dal vivo, al PalaNorda o davanti alla tv, l’invito a commentare il match sui social network rossoblù, segnalando la giocatrice con più #orgogliofoppa.