Robur Tiboni Urbino: vittoria nello scontro diretto con Ornavasso
Autore: Lega Volley Femminile
3 Aprile 2014

La Robur Tiboni Urbino Volley vince e convince nello scontro diretto con Ornavasso. Le piemontesi escono sconfitte dal Palamondolce per tre set a uno e cedono l’ottavo posto in classifica, l’ultimo valido per disputare i play off scudetto, alle ducali che si portano avanti di due punti ad una giornata dal termine. Tutto ancora da decidere ma, intanto, Negrini e compagne hanno dimostrato di quanta grinta e volontà sono dotate, riuscendo a conquistare un match importantissimo al termine di due ore di gioco.

Adesso, nell’ultima giornata le ragazze allenate da mister Micoli dovranno affrontare le laziali di Frosinone. Una squadra che non ha più nulla da dire in questo Campionato, ma che sicuramente non vorrà sfigurare nell’ultima gara interna davanti al proprio pubblico. Alle marchigiane potrebbe bastare un punto ma guai ad abbassare la guardia. L’ultima giornata di Campionato si giocherà sabato 5 aprile alle ore 20.30 in terra laziale.

INTERVISTE DI FINE GARA –
ALICE SANTINI (SCHIACCIATRICE ROBUR TIBONI URBINO VOLLEY): “Sono felice – afferma la schiacciatrice toscana – è una vittoria che meritavamo come squadra e che volevamo dedicare ai nostri splendidi tifosi. Oggi è stata una battaglia ma purtroppo non basta, ci attende un altra gara difficile a Frosinone che potrebbe spalancarci le porte dei play off. Per ora godiamoci questa vittoria ma da domani inizeremo a pensare alla gara di sabato”.

STEFANO MICOLI (ALLENATORE ROBUR TIBONI URBINO VOLLEY): “Abbiamo disputato una buona gara e sono contento della reazione della mia squadra anche se devo dire che abbiamo ancora dei momenti di calo. Adesso bisogna affrontare Frosinone con la stessa grinta e determinazione di questa sera. Ringrazio i tifosi ed il pubblico presente sugli spalti questa sera, sono stati davvero fantastici”.

Visualizza sponsor