Ricordate “Vite da Copertina”, il calendario 2014? Lo portiamo a scuola!
E’ infatti arrivato il momento di tirare le somme, raccogliere i frutti del grande cuore dei tifosi rossoblù e distribuirli come promesso.
Il calendario è stato distribuito al PalaNorda in occasione degli incontri casalinghi della Foppapedretti e i proventi raccolti vengono ora interamente devoluti all’Associazione Regina della Pace “Comunità Shalom” di Palazzolo sull’Oglio per il progetto “Bottega degli antichi mestieri” intitolato a Ezio Foppa Pedretti e alla Scuola Materna A. Noli Marenzi di Telgate.
E proprio a Telgate le atlete della Foppapedretti saranno mercoledì per trascorrere la mattinata con i piccoli della Scuola Materna “Noli Marenzi”. Sarà l’occasione per consegnare al responsabile della struttura scolastica una parte dei fondi raccolti con la campagna benefica 2013/14, ma sarà anche un momento speciale per tutte le ragazze rossoblù, che potranno incontrare i piccoli ospiti della scuola e passare una giornata speciale e decisamente diversa dal solito.
Chissà come si caleranno nella parte? Saranno maestre per un giorno o semplici compagne di giochi? Lo scopriremo domani!