Liu Jo Modena: terminati gli impegni ufficiali, la L•J Volley non si ferma. Giovedì presentazione dei City Camp
Autore: Lega Volley Femminile
15 Aprile 2014

Si è chiusa la stagione degli impegni ufficiali sul campo per la Liu•Jo Modena, ma la società non si ferma e continua a lavorare freneticamente pensando già al 2014/15 e continuando nella sua opera di consolidamento nella realtà cittadina. Giovedì, alle ore 12 presso la Sala Stampa del PalaPanini, saranno infatti ufficialmente presentati i Volley City Camp che da metà giugno a metà luglio si terranno in città alla presenza, tra le altre cose, dello staff tecnico e delle campionesse della prima squadra.

Per l’occasione interverranno il Direttore Generale bianconero Carmelo Borruto ed il libero Emilia Petrachi, espressione di gioventù e talento modenese che in questo finale di stagione ha mostrato il suo potenziale e le sue qualità, ma anche Silvio Franchini, Capo Area Modena del Banco S. Geminiano e S. Prospero che sarà partner di questa iniziativa.

Per quanto riguarda la squadra, invece, sono giorni di riposo questi che seguono la fine del campionato dopo l’eliminazione ai quarti di finale Play Off contro Novara. A Piccinini e compagne è stata concessa una settimana di vacanza prima del ritorno in palestra fissato per martedì 22. Gli allenamenti, poi, proseguiranno nelle settimane successive in attesa di capire, inoltre, quali saranno le atlete convocate dalle rispettive nazionali per gli impegni estivi e, quindi, fissare anche una data per il ‘rompete le righe’.

Visualizza sponsor