Minetti Infoplus Vicenza: 1052 sedie in dono al PalaCia e alla città di Vicenza
Autore: Lega Volley Femminile
11 Ottobre 2004

Grande (anche se … costosa) iniziativa del Vicenza Volley: la Minetti Infoplus Vicenza di A1 ha donato alla Città di Vicenza 1.052 sedute biancorosse che daranno maggior funzionalità ed immagine al PalaCia, che era stato “denudato” delle sedie perchè non ignifughe.

 Sono arrivati da parte dell’ass. allo sport Gianfranco Morsoletto gli ovvi ringraziamenti pubblici traducibili nella sola, anche se importante, moneta dell'immagine della società e subito  girati dal club agli sponsor che si sono ancora una volta dimostrati vicini al Vicenza Volley: Capital Acque (Milano), Minetti (Bergamo), Cia Trading (Napoli), Novello (Isola Vicentina), Veneto Banca (Montebelluna), Regas (Milano), Sisa (Bologna), Ecatechnology e Syntek (Grisignano), oltre, a titolo personale, alcuni soci del Vicenza Volley99ersClub.

 L’operazione ha avuto il costo complessivo di 26.760 Euro : “era un dolore per noi” ha detto il presidente biancorosso Coviello “vedere il PalaCia ridotto a scaloni di cemento per cui abbiamo sopportato meglio il sacrificio economico dell'acquisto diretto, alleviato dalla sensibilità degli sponsor, ben diversa da quella dell'Amministrazione Comunale. Spero che la Città capisca quanto le siamo attaccati e che il tifo sia ancora più caldo già da mercoledì 13 ottobre, quando, per la partita di Coppa Italia contiamo di veder montate, e …occupate, tutte le 1.052 sedie!” 

 

Visualizza sponsor