E’ sceso il sipario sulla seconda edizione del Challenge Città di Torri, una tre giorni patrocinata della Lega Pallavolo Serie A femminile, il comitato regionale e quello provinciale della FIPAV, quello regionale del Coni e il Giornale di Vicenza che anche quest’anno è stata un successo.
Merito delle 42 squadre che hanno dato spettacolo in campo, merito dell’organizzazione e delle amministrazioni comunali che hanno messo a disposizione 12 campi da gioco adeguati al livello del torneo, merito dei tantissimi volontari che hanno fatto funzionare bene il servizio mensa, evitando così lunghe attese.
I pronostici sono stati rispettati, con Jesolo che ha vinto il titolo under 18, Bassano che si è confermato in quello under 16 e le torinesi della Lilliput sul gradino più alto del podio under 14, ma a vincere è stata la pallavolo, con l’alto livello di tutte le squadre partecipanti che ha reso tutt’altro che semplice la scelta dei premi individuali, con gli MVP che sono andati alle vincitrici. La schiacciatrice Irene Enzo nell’under 18, l’opposto Alice Pamio nella 18 e la palleggiatrice Rachele Morello nella 14.
Adesso è il momento del riposo… poi si inizierà a pensare all’edizione del 2015.