Volksbank Sudtirol Bolzano: il presidente Rudy Favretto ringrazia tutti e promette altre soddisfazioni al volley altoatesino
Autore: Lega Volley Femminile
22 Aprile 2014

Il botto finale è mancato, ma la prima stagione in A2 del Volksbank Südtirol Neruda è stata comunque scoppiettante aldilà delle più rosee aspettative. Un girone di ritorno strepitoso, con 7 vittorie e 4 sconfitte e 20 punti conquistati (meglio hanno fatto solo Montichiari e San Casciano), ha permesso alla squadra di coach Bonafede di ottenere la salvezza con 4 turni di anticipo e di cullare fino all’ultima giornata le speranze di un clamoroso accesso ai playoff.

A campionato finito, il presidente del primo sodalizio altoatesino a disputare un campionato di serie A femminile di pallavolo vuole ringraziare tutti i protagonisti di questa annata indimenticabile.

Rudy Favretto: “Sono passati pochi giorni dall’ultima partita di campionato, che ci ha visto battere a San Giacomo la squadra di Gricignano. Nonostante il risultato pieno, per un solo punto non siamo riusciti a conquistare l’accesso ai playoff promozione. Credo tuttavia che questa prima storica stagione nel campionato di serie A2 possa considerarsi estremamente positiva.

Le forti emozioni che con questo meraviglioso gruppo abbiamo provato per tutta la stagione sono una traccia indelebile che ognuno di noi porterà dentro di sé negli anni a venire. Oltre ad essere riconoscente alle atlete, allo staff tecnico, ai miei collaboratori ed ai volontari che hanno lavorato duramente per riuscire a darci ogni settimana nuove emozioni, a nome del Neruda Volley voglio ringraziare in particolar modo gli sponsor, senza i quali questo nostro sogno non sarebbe mai stato realizzabile. Un pensiero affettuoso va anche a tutti quei tifosi che hanno condiviso le gioie e anche i momenti più difficili della nostra squadra, sostenendoci sempre e sempre pronti, con il loro calore, ad essere il giocatore in più dagli spalti.

Speriamo di avervi restituito le forti sensazioni che ci avete permesso di vivere, e ci auguriamo di potervi avere ancora al nostro fianco per le future stagioni che – ve lo promettiamo – saranno altrettanto emozionanti e ricche di soddisfazioni”.

Visualizza sponsor