Sant'Orsola Asystel Novara: prelazione degli abbonati per la gara di Coppa Italia contro Chieri
Autore: Lega Volley Femminile
11 Ottobre 2004


Facce sorridenti in casa Sant’Orsola Asystel il giorno dopo la vittoria nell’esordio del 60° Campionato di serie A1 Femminile di Findomestic Volly Cup.

C’era molta attesa in casa novarese questa “prima” davanti al pubblico amico del Pala Dal Lago e neanche un violentissimo temporale, abbattutosi pochi istanti prima dell’inizio del match, ha fermato i sostenitori novaresi che hanno riempito le gradinate dell’impianto novarese.

Più di 1700 i sostenitori bianco-rossi che con le nuove scenografie stagionali hanno sostenuto le proprie beniamine per tutto l’arco del match.

Novara aveva fame di pallavolo e l’entusiasmo sugli spalti è stato la logica conseguenza.

Intanto si guarda già avanti e se mister Frigoni sta già preparando la sfida di domenica prossima con Tortolì in Società si sta lavorando in vista della “prima” di Coppa Italia che si terrà al Dal Lago mercoledì 20 ottobre (ore 20.30) contro la Pallavolo Chieri.

Il derby del Piemonte, dunque, avrà il suo primo atto stagionale e la vittoria per le due formazioni sarà importante visto che dal girone a tre di Coppa (la terza è Bergamo) usciranno le due compagini che andranno direttamente alla Final Four.

Per questo importantissimo match la Società ha deciso di aprire la prevendita tribuna e parterre per gli abbonati da domani sia sul sito internet (www.asystelvolley.com) che presso la sede sociale di Piazza Martin Luther King.

La prelazione terminerà domenica 17 ottobre quando verrà aperta ufficialmente la biglietteria a tutti i sostenitori bianco-rossi.


 

Visualizza sponsor