Colussi Perugia: si torna in campo per la Coppa Italia Findomestic
Autore: Lega Volley Femminile
12 Ottobre 2004

Altra settimana di lavori forzati per le ragazze della Colussi Perugia, chiamate al secondo impegno della Findomestic Coppa Italia.

Il calendario riserva ancora un turno infrasettimanale, quello che porta le biancorosse mercoledì 13 ottobre (ore 20,30) presso il Palasport Dionigi di Sant’Angelo in Lizzola per fronteggiare le avversarie della Scavolini Pesaro.

Rivale da prendere con le molle quello marchigiano, capace di grandi prestazioni, tanto che nella prima gara del torneo vinta contro Reggio Emilia, la squadra si è presentata incompleta, riuscendo a superare le difficoltà con estrema disinvoltura.

Nel team marchigiano affidato per il secondo anno consecutivo a coach Marcello Abbondanza, tre le stelle di indiscusso valore, tutte giocatrici facenti parte della nazionale azzurra: l’opposta Nadia Centoni e le schiacciatrici Antonella Del Core e Simona Rinieri, quest’ultima risultata la miglior realizzatrice nella gara di domenica persa contro Novara, uno dei rulli compressori della massima categoria.

Tra le umbre, ancora in forse la caraibica Mirka Francia che però nell’esordio di campionato è tornata a sedere in panchina, pronta a rimpiazzarla come sempre la diciannovenne Chiara Di Iulio; in seconda linea le certezze saranno quelle di Chiara Arcangeli che appare sempre più padrona della situazione.

Nel periodo di preparazione le due squadre si sono misurate una volta, la vittoria delle perugine è comunque un dato poco attendibile in considerazione delle tantissime assenze che si registravano in quel momento.

A dirigere l’incontro sono stati chiamati gli abruzzesi Giuseppe Caldarola di Avezzano (AQ) e Stefano Ippoliti di Pescara.

Possibile sestetto Pesaro: Berg ad alzare in diagonale con Centoni, Guiggi e Dushkyevich centrali, Rinieri e Del Core attaccanti di banda, libero Puerari.

Probabile sestetto Perugia: Fofão in regia, Aguero opposta, Gioli e Walewska al centro, Swieniewicz e Di Iulio schiacciatrici, Arcangeli libero.

 

ABBONAMENTI STAGIONE 2004-2005
Continua intanto la campagna abbonamenti per la nuova stagione sportiva presso la sede operativa del club sita all’interno del Palasport Evangelisti.

La prevendita a prezzi scontati del carnet di abbonamento (Interi 80 euro – Ridotti 50 euro) consente di assistere alle undici partite interne della squadra.

Per tutte le informazioni possibile chiamare il numero telefonico 075-5001533 negli orari di ufficio.

Visualizza sponsor