Liu Jo Modena: mercoledì presentazione del nuovo coach Beltrami. Piccinini madrina alla consegna premi di studio 2014 Fondazione CR Carpi
Autore: Lega Volley Femminile
12 Maggio 2014

Si lavora ancora tanto fuori dal campo e per preparare già la prossima stagione in casa Liu•Jo Modena. A tal proposito la prima parte di questa settimana sarà piena di appuntamenti importanti. Mercoledì pomeriggio, alle ore 15, si guarderà alla stagione 2014/15 sul piano tecnico. Presso la sala stampa del PalaPanini, infatti, verrà presentato il nuovo coach Alessandro Beltrami che nel corso di questa estate sarà impegnato nel ruolo di primo allenatore della nazionale tedesca Juniores.

Domani sera, invece, in quel di Carpi alle ore 21 presso il Teatro Comunale si svolgerà la Festa di Consegna dei Premi di Studio Fondazione Cassa di Risparmio Carpi: 160 saranno i ragazzi premiati a partire dagli studenti delle scuole superiori fino ad arrivare ai neolaureati. Madrina della serata sarà la capitana della Liu•Jo Modena Francesca Piccinini. Una pluricampionessa nello sport per premiare dei ‘campioni dello studio’.

Visualizza sponsor