Metalleghe Sanitars Montichiari: per Serena Milani un’ulteriore conferma
Autore: Lega Volley Femminile
22 Maggio 2014

Un’altra giovane atleta troverà spazio per crescere ancora sotto la guida di coach Leonardo Barbieri: si tratta di Serena Milani, classe 1996, 170cm, secondo palleggiatore di casa a Montichiari già da due stagioni, prima con la Systema, poi con la Metalleghe Sanitars che proprio ieri l’ha riconfermata in biancorosso per il prossimo campionato di A1.

Un’occasione da cogliere al volo per la diciottenne veronese che già nel 2011 si faceva notare come miglior under 16 d’Italia al palleggio.

Serena Milani ha esordito in A2 nel febbraio 2013 con la Systema e ha dimostrato di avere i numeri per fare parte del gruppo di giovani sui quali la società Promoball Vbf ha deciso di puntare per l’avventura nella massima serie.

Già parte del gruppo che ha conquistato la promozione in A1, la giovane palleggiatrice affronterà il prossimo campionato al fianco dell’altra veronese, il capitano Natalia Serena, delle confermate Laura Saccomani e Sara Alberti e dei nuovi arrivi, Rossella Olivotto e Maren Brinker.

Curriculum Serena Milani
2013-2014 A2 Metalleghe Sanitars Montichiari
2012-2013 A2 Systema Montichiari

Visualizza sponsor