Liu Jo Modena: chiusura di stagione col botto per le giovani, Under 18 Campione Regionale
Autore: Lega Volley Femminile
3 Giugno 2014

E’ solo il primo anno, ma il settore giovanile della L•J Volley, gestito dall’Amendola Volley Modena, piazza subito un grande colpo. Le ragazze di Adele Magnani si presentano alla Final Four Regionale con ambizioni importanti e le legittimano diventando campionesse regionali Under 18.

In una sola giornata, domenica, le bianconere si sono sbarazzate in semifinale di Forlì con un perentorio 3-0 e, nella finalissima, hanno trionfato con grande voglia e carattere nel derbyssimo con l’Anderlini. 3-2 il punteggio finale al termine di una sfida risolta solo ai vantaggi ed in cui la Liu•Jo Modena non ha mai mollato, nemmeno nei momenti di maggiore difficoltà quando al tie-break si è ritrovata sotto prima 9-1 e poi 14-10.

L’ottimo piazzamento, poi, vale anche l’accesso alle Finali Nazionali che si disputeranno a Salerno, più precisamente Agropoli Paestum, dall’11 al 15 giugno.

Altre gratificazioni, infine, arrivano anche dai premi individuali. Sara Baroncelli si è aggiudicata il trofeo di miglior attaccante della manifestazione ed Emilia Petrachi quello di miglior libero.

Visualizza sponsor