Obiettivo Risarcimento Vicenza: ancora conferme, ecco le firme di Fronza e Pastorello
Autore: Lega Volley Femminile
12 Giugno 2014

Continua la politica dei “pochi ma mirati cambianti” per l’Obiettivo Risarcimento, che conferma Elena Fronza e Valentina Pastorello, rinnovando così la fiducia ad altre due protagoniste della promozione, che dopo aver esordito in A2 proprio in biancoblu proveranno ora ad ambire ad altri prestigiosi risultati.

Per Fronza la prossima sarà la quarta stagione nel team vicentino, visto che la centrale ligure ha sposato il progetto del Volley Towers fin dalla sua nascita; la terza per Pastorello, soddisfatta non solo dell’accordo ma anche di tornare a giocare a Vicenza, dove è cresciuta pallavolisticamente dopo gli esordi a Noventa e prima di “emigrare” a Monza.

L’Obiettivo Risarcimento ha quindi completato il reparto centrali, dove nei giorni scorsi è arrivata Strobbe.

DOMANI ALLA FESTA DEL S.PAOLO – Il Team Principal Rossetto, il vice allenatore Adriano Cisotto e Simona Ghisellini saranno ospiti domani sera alla desta di fino anno del San Paolo.

La società ha accolto con piacere l’invito a quello si può anche definire il “Benvenuto a Vicenza”, in attesa di iniziare la nuova stagione del palasport di via Goldoni.

Visualizza sponsor