Saugella Team Monza: Benny Bruno completa il reparto delle centrali. Per la giocatrice è il quarto anno con la maglia della Saugella
Autore: Lega Volley Femminile
14 Giugno 2014

E’ arrivata anche la riconferma di Benny Bruno, centrale brianzola, che per il terzo anno consecutivo indosserà la maglia del Saugella Team Monza e, insieme a Devetag e Facchinetti, va a completare il reparto delle centrali.

Il primo pensiero di Bruno, felice per la riconferma, va alla squadra che la dirigenza monzese sta allestendo per la stagione 2014/2015: “Sarà un gruppo molto competitivo e sono onorata di farne parte, sono contenta di potermi allenare con alcune delle ragazze con cui ho condiviso le emozioni di questo campionato e di ritrovare Davide Delmati, con cui ho già lavorato diversi anni a Busnago e mi sono sempre trovata bene”. Grande è anche l’entusiasmo per la stagione che inizierà, ufficialmente, a fine agosto: “Già non vedo l’ora di ritornare in palestra, sono carica e super motivata. Dopo alcune estati di studio intensivo, quest’anno, finalmente, sono libera dagli impegni universitari (Benny si è laureata ad aprile in Scienze dell’Educazione Primaria, ndR), mi sto dedicando ai “City Volley Camp” organizzati dal Consorzio al PalaIper, sedute di pesi e un po’ di relax insieme a Davide, il mio fidanzato, la mia famiglia e i miei amici”.

Soddisfazione anche da parte della società, con il DS Christian Merati che ha così commentato il nuovo tassello: “Siamo felici della riconferma di Benny per tanti motivi: quello tecnico non è nemmeno in discussione, quello umano, perchè è una persona eccezionale, e, infine, perchè con lei, Devetag e Facchinetti formiamo un tris di centrali veramente importante e di alto livello. Ora ci concentriamo sui reparti ancora incompleti”.

Visualizza sponsor